La partnership tra Vinitaly International Academy e Gal Irpinia porta a Verona il programma di valorizzazione territoriale “WI–FI – Wines from Irpinia”.

Lunedì 8 aprile si terrà la Masterclass dedicata all’Irpinia con Attilio Scienza, direttore scientifico di Vinitaly International, e Henry Davar, docente VIA, alla quale parteciperanno oltre 60 opinion leader dell’Academy. Nel corso della Masterclass si terrà una degustazione cieca delle tre denominazioni irpine con l’obiettivo di radicare, promuovere e sostenere il brand irpino tra addetti ai lavori di primissimo livello. La Masterclass è già sold out, posti esauriti a conferma dell’interesse che il nostro patrimonio vitivinicolo riscuote in giro nel mondo.

In qualità di Supporter della Vinitaly International Academy il Gal Irpinia potrà presentare, al termine dei corsi, il territorio irpino e le sue denominazioni in occasione dei Tasting Lab dedicati agli studenti dell’Academy. Ad oggi sono già in programma i seguenti corsi per il 2019: dopo Verona, tappe negli USA (New York a giugno), Hong Kong (a novembre) e altri Paesi in corso di definizione.

 

— MIRIADE & PARTNERS per GAL IRPINIA // Promozione settore vitivinicolo —