Dietro una scelta aziendale c’è sempre una strategia, un obiettivo all’orizzonte, una visione.

Nel nostro caso Campania Stories è tutto questo, ma rappresenta anche un investimento emotivo non da poco. Avvertiamo una responsabilità che ogni anno cresce seguendo di pari passo la crescita della rassegna.

Basilicata Stories è la piccolina di casa, replica questa condizione con un effetto moltiplicatore perché nella saldatura tra due territori, così simili e così diversi, si va definendo con sempre maggiore nettezza la fisionomia di un disegno al quale lavoriamo da tempo e nel quale abbiamo sempre creduto: fare di questo format un riferimento per la vitivinicoltura meridionale che possa portare importati risultati in termini di promozione con riverberi concreti di tipo commerciale.

Dall’Irpinia alla Campania e ora la Basilicata. Volevamo accendere una luce, oggi il riflesso quasi ci abbaglia. Ed è qualcosa che un po’ spaventa ma che soprattutto ci entusiasma.

Sentiamo di voler condividere questo entusiasmo con chi ha fatto questo pezzo di cammino insieme a noi, con chi insieme a noi ha creduto nell’opportunità di seguire questa strada, di dare sempre maggiore forza a questa formula che si conferma valida e che oggi vuole arrivare molto più lontano.

Evviva il Sud Italia!

Diana Cataldo
Massimo Iannaccone

#campaniastories #basilicatastories